News

“Se ti piace la canzone devi far la donazione !!!“

Paolo Savio

Stefano Mascheroni non è nuovo ad attività di sensibilizzazione a favore di Associazioni o eventi che si dimostrino particolarmente attenti ai bisogno delle persone. Ha già prodotto e diffuso in Trentino-Alto Adige un paio di dischi sostenendo una campagna informativa sull’Alzheimer e da qualche anno si dedica ad aiutare la nostra Associazione.

Ha lanciato sui social la sua quarta nuova canzone “In questo momento” che fa parte del progetto #unaCanzoneXvoi e di una più ampia pre-produzione di una trentina di pezzi, frutto del lavoro degli ultimi tre anni tra scrittura e produzione esecutiva, e l’occasione è propizia per invitare calorosamente tutti coloro che lo seguono e lo ascoltano, i fan, gli amici, i conoscenti, a fare una piccola donazione a favore dell’Associazione.

“Il Centro di Tutela dei Diritti del Malato ODV si occupa giornalmente di sostenere ed aiutare cittadini , pazienti e loro famigliari in tante situazioni. Le richieste sono tante e per far fronte a tutto l’Associazione ha anche bisogno di risorse, e se i cittadini partecipano è tutto più facile.”

Il motto dell’Associazione in questi casi è “aiutaci ad aiutare”.

Dal 18 settembre si può ascoltare (e vedere il video) della bella canzone di Stefano Mascheroni e se vi piace (siamo sicuri di sì !!!!) fate una piccola donazione all’Associazione. Grazie per quello che potrete fare !
Trovate la canzone al link qui sotto su YouTube (copia e incolla)

https://www.youtube.com/watch?v=8B5KbW9fdVM

e se volete fare una donazione con bonifico

Banca Intesa IBAN IT66Z0306911622100000008599

Nella causale mettete “donazione” + nome/cognome + via così vi mandiamo la ricevuta

oppure
con carta di credito dal nostro sito www.tdmaa.org