News

Il tuo 5x1000 al Centro di Tutela dei Diritti del Malato Alto Adige ODV CF 94065010210

Paolo Savio

Il tuo 5x1000: aiutaci ad aiutare. Questa è una buona sintesi per indicare a tutti voi per cosa verrà utilizzato il 5x1000, importo che ricordiamo non costa nulla alle singole persone. Il Centro di Tutela dei Diritti del Malato Alto Adige si occupa di “tutela delle persone” ad ampio raggio, e quindi nell’ufficio dell’associazione, al telefono o alla mail istituzionale arrivano richieste di aiuto di vario genere che l’associazione fa proprie, prende in carico ed attraverso un percorso personalizzato e con la collaborazione e consulenza di professionisti di settore, accompagna la persona, l’anziano, il malato ed i loro famigliari nel processo di soluzione della problematica.

Sociale e Sanità sono due facce della stessa medaglia che sempre più si sovrappongono ed il CTDMAA opera trasversalmente sui due settori e trasversalmente alle problematiche delle persone e delle famiglie.

Per fare tutto questo c’è bisogno dell’impegno e della presenza di persone e professionisti che si spendono a favore delle persone che chiedono aiuto ed assistenza. Inevitabilmente la grande mole di lavoro genera dei costi e per farvi fronte abbiamo bisogno anche del tuo generoso aiuto.

Per questo chiediamo convintamente a tutti voi di destinare il 5x1000 al Centro di Tutela dei Diritti del Malato Alto Adige CF 94065010210.

Grazie per il tuo aiuto.