Aperte le iscrizioni al Servizio civile volontario provinciale presso il Comune di Bolzano
Nell'ambito del Servizio Civile volontario provinciale, il Comune di Bolzano offre ai giovani dai 18 ai 28 anni la possibilità di partecipare a "Youth4Bz", un progetto finalizzato a favorire la partecipazione giovanile alla realizzazione delle politiche giovanili cittadine.
L’obiettivo è quello di migliorare l’offerta per i giovani della Città di Bolzano e la relativa comunicazione. Ai candidati viene chiesto entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, creatività, predisposizione a lavorare in team, capacità di lavorare in modo autonomo, utilizzo del pacchetto Microsoft office (word, excel), conoscenza e utilizzo del mondo dei social media, conoscenza della lingua italiana e tedesca.
COSA OFFRIAMO:
- 450,00 euro netti/mese
- Formazione di base su funzionamento del Comune di Bolzano, sulla gestione amministrativa, sulle competenze dell’Ufficio Giovani, sull’utilizzo pacchetto office, sulla comunicazione e gestione dei social media istituzionali. A ciò si aggiunge un’infarinatura sull’utilizzo del pacchetto CANVA, sul project management e sugli studi di futuro.
- Buono pasto giornaliero
- Assicurazioni
- Utilizzo gratuito dei servizi di trasporto pubblico all’interno della Provincia di Bolzano
- Postazione in Ufficio
- Pc portatile
- Account personale
Scadenza candidature: 31 agosto 2024
Per info e candidature: youth4bz@comune.bolzano.it, Tel. 0471 997459